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1. POLITICA RESI

Se per qualsiasi motivo non si è soddisfatti del proprio acquisto, si ha diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni dal recapito del pacco e di ottenere il rimborso della merce resa contattandoci al numero +39 347 1262216 (Federica) e avendo cura di rispettare alcuni requisiti.

2. TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

Il Cliente che desidera effettuare un reso deve contattaci al numero +39 347 1262216 (Federica) o tramite e mail info@tellinistore.it entro 10 giorni dal recapito del pacco per manifestare esplicitamente la propria volontà di recedere dal contratto, indicando il proprio nome, il numero dell’ordine e l’articolo che desidera rendere.

L’articolo o gli articoli che si intende rendere dovranno essere spediti al mittente entro 10 giorni dalla manifestazione di recesso.

L’articolo reso non deve essere stato indossato, lavato o alterato in alcun modo. I capi devono essere in perfette condizioni e le suole delle calzature non devono presentare segni di usura di alcun tipo. Gli articoli che dimostreranno di aver subito una perdita di valore non potranno essere rimborsati completamente. Il cliente è responsabile della perdita di valore dei beni. Ogni articolo deve essere reso compreso di tutti i suoi imballaggi, le etichette e gli accessori con i quali è stato consegnato, presente sui capi non deve essere rotto o tagliato. Tutti i capi devono essere restituiti con la loro scatola originale che non può essere alterata o danneggiata, o utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione. Il packaging, le etichette e tutto ciò che accompagna l’articolo sono considerate parti del prodotto stesso. I resi devono essere rispediti dalla stessa nazione della destinazione originaria dell’ordine.

3. DIMINUZIONE DEL VALORE

In fase di controllo della merce resa, lo staff di TELLINI STORE si accerterà che non si siano verificate: Diminuizioni di valore dei beni.

Diminuzione di valore dei beni:
Il cliente è ritenuto responsabile delle condizioni in cui i prodotti vengono resi. Ogni diminuzione di valore risultante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per stabilire natura, caratteristiche e funzionamento, possono determinare l’impossibilità di ricommercializzare i prodotti.

In questo caso, al cliente varrà trattenuta una quota di denaro stimata in base alla diminuizione del valore dei prodotti resi. Fra le altre, alcune
manipolazioni dei prodotti che possono deteminare una diminuzione di valore
sono: il danneggiamento della confezione, la rimozione delle etichette, segni di utilizzo e smarrimento del packaging.

4. RIMBORSO

Il rimborso verrà programmato non appena i nostri addetti avranno ricevuto e controllato la merce resa.

Se il reso corrisponde ai requisiti di idoneità sopra specificati, TELLINI STORE si impegna a rimborsare l’acquisto.

Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dall’arrivo del reso presso i ns. magazzini attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente.

Se si recede dall’acquisto entro la data stabilita il costo della spedizione del reso è a carico del cliente.

Per resi cambio merce o misure il costo della spedizione è a carico nostro sempre se effettuate entro il tempo stabilito.

5. COMPENSAZIONI ALTERNATIVE

Al momento dell’autorizzazione del reso, il Cliente potrà scegliere una tra le tre formule di compensazione sotto riportate:

SOSTITUZIONE TAGLIA: È possibile richiedere la sostituzione della taglia per lo stesso articolo, qualora disponibile.

SOSTITUZIONE ARTICOLO: Al Cliente verrà inviata la conferma dell’autorizzazione del Reso contenente un codice sconto (Buono Acquisto) del valore degli articoli resi, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di un articolo diverso.,tale acquisto va effettuato tramite contatto telefonico.

COUPON A VALORE: Il cliente potrà richiedere, al posto del rimborso in denaro, un coupon (Buono Acquisto) di sconto dello stesso valore del reso da utilizzare per un prossimo acquisto sul sito TELLINISTORE.IT.

6. COME PREPARARE LA SPEDIZIONE

1. Contattare la Sig. Federica al +39 347 1262216 (Federica) o all’indirizzo e mail info@tellinistore.it comunicare la propria volontà di rendere lo/gli articolo/articoli segnalando: n. Ordine,codice o descrizione articoli. Chiediamo ai nostri clienti la cortesia di informarci sulle motivazioni del reso.

2. Confezionare accuratamente il pacco, possibilmente utilizzando lo stesso imballo ricevuto. Un imballaggio inadatto potrebbe danneggiare la merce e determinare una perdita di valore. In caso di utilizzo dello stesso imballo di TELLINI STORE, non dimenticare di eliminare le etichette di andata precedentemente utilizzate.

3. Sarà nostra cura contattare il corriere per il ritiro del pacco di reso

INDIRIZZO SPEDIZIONE:
FASHION GROUP SRLS
VIA PIER DELLA FRANCESCA, 15
06012 CITTÀ DI CASTELLO – PG

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